News:

Join the Facebook Fan Page.

Main Menu

AIUTO per karma

Started by maxtitan, February 22, 2008, 12:41:41 PM

Previous topic - Next topic

maxtitan

vorrei impostare in modo da poter essere solo un gruppo di utenti a poter dare voti sul karma e' possibile???
e in seconda istanza volevo sapere se e' possibile impostare in automatico in modo che un utente che ha per esempio -5 di karma venga bannato dal forum per 3 giorni

Grazie a tutti

FeDe.RuLeZ

Attualmente di base non è possibile nessuna delle due cose e non credo neanche che ci siano delle mod per farlo..

~ Forum Support  ~ News  ~ Download Center  ~ Media Center  ~ Link Directory  ~ Arcade  ~ Anche Supporto SMF!

masterrGDR

è sempre possibile però togliere a certi utenti il diritto di aumentare o abbassAre il karma, anke se non so se la cosa ti è d'aiuto

FeDe.RuLeZ

Si ma tutto è possibile al mondo ma per fare una cosa del genere bisogna non solo modificare il codice ma aggiungere una parte del codice che specifica che un determinato gruppo di utenti ha il permesso di fare una determinata cosa

~ Forum Support  ~ News  ~ Download Center  ~ Media Center  ~ Link Directory  ~ Arcade  ~ Anche Supporto SMF!

maxtitan

va bhe' e' solo che nel mio forum spammano come dannati e sto a diventare scemo per convincerli a darsi una calmata, l'idea del karma mi pareva simpatica almeno il fatto di poter essere bannati per 2 o 3 giorni poteva fargli dare una regolata, va bho se qualcuno di voi trova comunque un qualcosa magari me lo postate qui che ogni tanto leggo :)

Grazie comunque a tutti  ;)

FeDe.RuLeZ


~ Forum Support  ~ News  ~ Download Center  ~ Media Center  ~ Link Directory  ~ Arcade  ~ Anche Supporto SMF!

Advertisement: