Come Installare MOD

Started by autorobot.it, December 28, 2004, 06:11:41 AM

Previous topic - Next topic

autorobot.it

sono un nuovissimo utente di SMF, ma non so come Installare le varie mod trovate sul sito.. bisogna modifcare fisicamente i file ?

FaSan

Tramite il tool integrato, nell' interfaccia amministrativa. Si chiama "Package Manager" o "Gestione Package" se usi l' Italiano ;)





FaSan

autorobot.it

trovato thx :P ora sono alle prese col convertire il database da IPB 1.3 ho scaricato il file ma non so che fare dopo.. non c' è allegata una guida..

FaSan


autorobot.it

hum ho copiato il file nella dir di SMF l'ho eseguito e messo la dir giusta di dove ho installato IPB con relativa psw, non  mi da nessun errore e nella prima skermata mi dice che tutto è andato a buon fine , converto anche gli allegati e va tutto bene, vado ad aprire il forum e non mi fa piu entrare non mi riconosce piu come admin e non ha creato praticamente nulla :\

autorobot.it

#5
forse devono essere nello stesso database ? perche ho sullo stesso spazio due database uno con ipb e uno con smf :D sicuramente sara per questo :P

edit nulla ho importato il database di IPB nello stesso database dove ho SMF e dopo avermi detto di aver convertito tutto bene non m i fa ne loggare ne visualizzare nulla :\

francesco_ud

riprendo questa discussione,ora che ho i file della mia mod come faccio ad installarla? qualcuno mi sa spiegare passo passo come mi devo comportare?
Il mio sito dedicato agli Scooter

francesco_ud

nessuno mi sa aiutare? sicuro è una stupidata,ma non l'ho mai fatta.. ???
Il mio sito dedicato agli Scooter

FaSan

Cos'è che non hai capito ?

Vai nella sezione Download del Package Manager e, se hai già il pacchetto scaricato, fai l' upload e lo esegui.





FaSan

francesco_ud

si ok,ci ho provato,copiato i file e tutto,in linea teorica è tutto pronto,solo che non riesco a far partire il visual warning, o meglio sembra che non sia installato.. boh?!

cortesemente mi sapresti dire i passaggi da eseguire in quanto credo di averne dimenticato uno da qualche aprte,anche se ho seguito il file leggimi...
Il mio sito dedicato agli Scooter

francesco_ud

Il mio sito dedicato agli Scooter

francesco_ud

c'è nessuno in grado di darmi una mano? dai non ci credo che non siate in grado di aiutare un povero utente che non sa installare una mod.. :-X
Il mio sito dedicato agli Scooter

Advertisement: