News:

Bored?  Looking to kill some time?  Want to chat with other SMF users?  Join us in IRC chat or Discord

Main Menu

Area con post da approvare

Started by SUBYFOREVER, February 14, 2005, 03:19:51 AM

Previous topic - Next topic

SUBYFOREVER

Ciao a tutti! Volevo chiedere se esiste la possibilità di moderare una singola area del forum in modo che i post inviati siano soggetti ad approvazione dell'admin o magari anche dei moderatori dell'area stessa. Mi spiego meglio. Nel forum del nostro club www.clubsubaru.it/forum [nofollow] abbiamo l'esigenza di inserire un'area riservata a notizie ed informazioni tecniche fornite da specialisti in materia, solo che si vorrebbe evitare che si cadesse subito in OT con richieste di tipo commerciale etc.. Da qui l'esigenza di poter approvare i post in questa specifica area.
Si può fare?
Gazie mille a chiunque potrà darmi una dritta!
ciao
Marco

FaSan

Esiste una Mod di Grudge di nome "Post Moderation".. l' unica cosa, non avendola mai provata, è che non sò se agisce a livello di board o a livello di gruppi utente.



FaSan

Nemis

provata, gestisce anche a livello di board ma è un po macchinosa, i post non son visibili nemmeno dall utente che li posta, e x approvarli bisogna passare nel panello dell amministratore (senza avvisi)

e cmq bisogna sistemarla x l italiano e x un tema diverso dal smc default

SUBYFOREVER

quoto Nemis, che tra l'altro è uno degli admin con me nel forum di cui sopra.Nel complesso comunque sembra reggere e funzionare, pur con le difficoltà sopra espresse:-)

FaSan

Bè vabbè... meglio di niente no ?  8)

Teoricamente, mettendoci mano e modificando qualcosina, credo si possa "adattare" meglio.

Attualmente io sono incasinatissimo con il lavoro e non ho tempo da dedicare. Se non andate di fretta... ;)


FaSan

SUBYFOREVER

già, meglio di niente si:-)
Tranquillo, grazie della disponibilità:-) Se con calma avrai tempo da dedicarci ben venga, finchè non ci si pianta tutto... andiamo avanti a testare:-)
Grazie:-)

Advertisement: