News:

Bored?  Looking to kill some time?  Want to chat with other SMF users?  Join us in IRC chat or Discord

Main Menu

3 giorni di discuccioni spariti?!

Started by francesco_ud, March 14, 2005, 03:15:39 AM

Previous topic - Next topic

francesco_ud

ciao,mi è successa questa cosa molto molto strana,ossia,3 giorni di discuccioni sono spariti (precisamente l'11 ed il 12) il 12 in calendario non esiste nemmeno,l'11 è con 0 in tutte le caselle delle statistiche,tranne le visualizzazioni che è una sola.

io ho ritornato ad avere un pm che avevo eliminato,è come se il db fosse stato sovrascritto con un backup al 10,errore di smf o cosa?!

ho ipotizzato con un amioc che il server sia andato giu o cmq abbia problemi e che quindi l'amministratore del sistema mi abbia messo un backup del db,potrebbe essere?
Il mio sito dedicato agli Scooter

FaSan

Tutto può essere... anche se poco corretto da parte loro non averti almeno avvisato.

Per maggiore sicurezza fai un check delle tabelle da phpMyAdmin per vedere che non abbiano qualche errore, e poi interpella il tuo ISP per chiedere spiegazioni ;)



FaSan

francesco_ud

allora tabelle controllate,nessun errore,poi altra cosa nel sommario mensile è apparso febbraio 2013... ???

il mio isp non risponde..
Il mio sito dedicato agli Scooter

Advertisement: