News:

SMF 2.1.4 has been released! Take it for a spin! Read more.

Main Menu

Contatore utenti online

Started by RickyNOS, April 01, 2005, 08:29:02 AM

Previous topic - Next topic

RickyNOS

Uso  smf versione 1.0.3 abbinata ad mkportal. Il portale in precedenza aveva un problema con la visualizzazione degli utenti on line ma successivamente è stata fixxata. Ora però mi rendo conto che anche la board nn è molto veritiera sullo stato degli utenti on line soprattuto quando si va a fare un who cliccando sull'incona apposita nel centro informazioni. Come mai succede sta cosa? è possibile metterla apposto? :)

Grazie

FaSan

MKPortal si basa sul WhoIsOnline di SMF (o cmq del forum a cui si appoggia).

Nel caso specifico, SMF è in grado di vedere solo nel suo ambito e non in altri. E' per questo che accedendo al WhoIs vedi solo gli utenti all' interno del forum stesso.


FaSan

RickyNOS

Guarda SMF come si comporta:

Blocco nella index del forum



questo è quello che si ha in contemporanea nel modulo who



Perchè gli altri utenti nn vengono visualizzati? E i visitatori??

PrideDragon

E' normale anche a me fa la stessa cosa ;)

RickyNOS

Bah e perchè?

Piccolo Ot, ogni tanto mi dsa anche problemi di visualizzazioni tipo quelli allegati che con un refresh se ne vanno... Anche questo, che è?


FaSan

Perchè non sono dentro al forum, ma dentro al portale.


FaSan

RickyNOS

E per l'impaginazione che mi sai dire?

FaSan

Reload e sei apposto. E' un problema "random" di caricamento pagina.

RickyNOS

Beh lo so che con il reload sono apposto però evidentemtne se fà così è perchè qlc nn lavora correttamente!

FaSan

Certo ! Ma come ti ho scritto è un problema di caricamento pagina, non di codice.

Se fosse un problema di codice, il problema si presenterebbe, avendo le stesse condizioni, in maniera sistematica.

Cmq dipende dal tuo PC e dalla percentuale di cpu che hai in uso in quel preciso istante.




FaSan

RickyNOS


Advertisement: