News:

Want to get involved in developing SMF? Why not lend a hand on our GitHub!

Main Menu

Directory multiple per gli allegati

Started by marcozambi, October 12, 2010, 04:46:53 AM

Previous topic - Next topic

marcozambi

Ciao ragazzi.
Il mio forum (SMF 2.0 RC2)  ha una cartella allegati di oltre 25000 files, e non riesco ad allegarne di più perché ho raggiunto il limite massimo del numero di files immagazzinabili nella directory. Ho fatto mille prove per accertarmi che il problema fosse proprio questo, quindi escludo a priori storie con permessi ecc ecc, che peraltro non ho mai toccato dal momento dell'installazione.
Riprova ne è che creando una nuova directory, che ho chiamato "attachments1", e sistemando il relativo settaggio nell'interfaccia di amministrazione, tutto funziona come prima, anche se, ovviamente, i vecchi allegati non vengono più trovati, stando in una cartella diversa.
Ho esaminato il codice SMF e ho notato che sia nel DB che nel codice (subs.php, display.php) pare essere stato iniziato un lavoro di supporto alle multi directory, ma alla fine nell'interfaccia utente di amministrazione si può specificare una sola folder.
Come potrei fare, a parte modificare a mano il codice (cosa che vorrei evitare) adattandolo specificamente alla mia situazione?

emanuele

Take a peek at what I'm doing! ;D

Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

marcozambi

emanuele, MILLE GRAZIE da tutta la community di forumastronautuico.it.
Usando il nostro tema (adattato da un altro) con la localizzazione italiana il link alla configurazione di directory multiple presente nell'interfaccia di ADMIN non si vedeva.
Entrando nella stessa pagina di configurazione dopo aver attivato la localizzazione inglese, ho visto finalmente il link e ho risolto.
GRAZIE

Advertisement: