Italiano per SMF 1.0.5

Started by FaSan, July 25, 2005, 08:38:21 AM

Previous topic - Next topic

FaSan

In Allegato i file Tradotti in Italiano per SMF 1.0.5 (anche se non servirebbero, ma tanto è inutile....  :-X)

FaSan

*** Attachment Rimosso ***

diavolino

OK non sapevo, cmq grazie!!!!   8)
..::Donne & Motori -- Gioie & Dolori::..

www.diavolino.it

flowerweb

Quote from: FaSan on July 25, 2005, 08:38:21 AM
In Allegato i file Tradotti in Italiano per SMF 1.0.5 (anche se non servirebbero, ma tanto è inutile....  :-X)

FaSan

In che senso non servirebbero?
Io attualmente ho la 1.0.3: se aggiorno, tutti i mod installati non sono più compatibili?

FaSan

Quote from: flowerweb on August 02, 2005, 12:16:18 PM
Quote from: FaSan on July 25, 2005, 08:38:21 AM

FaSan

In che senso non servirebbero?
Io attualmente ho la 1.0.3: se aggiorno, tutti i mod installati non sono più compatibili?

A questo link :

http://www.simplemachines.org/community/index.php?topic=39395.msg287616#msg287616

Trovi il package per aggiornare dalla 1.0.4 alla 1.0.5 applicando le sole modifiche ai file (installabile quindi da Package Manager)

e quì :

http://www.simplemachines.org/community/index.php?topic=37856.msg278571#msg278571

Per portare dalla 1.0.3 alla 1.0.4

FaSan

piccoloweb

quando lo scarico mi trovo sul pc un file chiamato index,che non come aprire
se e un rar dovrei aprirlo con zip genius invece nulla,si  puo allegare ancora ,magari in formato zip?o anche spedirmelo per mail?
grazie

Paky0582

Salve Ragazzi,
scusatemi tanto ma non riesco a trovare i file in italiano per 1.0.5 come o dove posso trovarli....?
Vi prego aiutatemi.... :'(

FaSan

Sono allegati al primo post di questo topic.

FaSan

piccoloweb

pero forse non sono io che non so spiegarmi

io quel file con estensione rar non riesco ad aprirlo,mi da sul desktop solo un file chiamato index,che con nessun programma di compressione/decompressione mi fa aprire e anche con programmi di altri tipi

altrimenti ditemi dove si devono mettere le mani per fare le traduzioni ,e me lo traduco da solo

piccoloweb

ok tramite un piccolo magheggio ,sono riuscito a farmi dare il file rar e ad aprirlo

pero mi aspetto e scusate la prepotenza ,all'interno un file README.txt che spieghi ad un utente neofita come si installa la lingua

dentro mi trovo dei file in estensione
gif --->e dove vanno?
php---> forse nella cartella themes di default o in quella del tema attuale,o da tuttaltra parte?
xml--->questi non ho proprio capito dove vanno
txt---> e questi che roba e ?

come vedete non e tutto chiaro,penso che un file readme ,aiuterebbe molto,a conoscere info,che non ci sono

e la prima volta che mi affido alle traduzioni ufficciali,l'ultima volta me le sono create da solo,con file trovati sparsi nel web o presi da altri script forum,e ritoccati ,ma o bisogno di un prodotto ufficciale e fruibile,per non avere piu problemi con il forum

FaSan

Quote from: piccoloweb on August 11, 2005, 05:39:07 AM
pero forse non sono io che non so spiegarmi

No, forse sono io che non riesco a spiegarmi.

1 . Il file è lì ed il download funziona correttamente. Se a te non và hai qualche problema.

2. I file sono messi dentro una STRUTTURA di sottocartelle che è identica a quella del forum, è sufficiente riportare quindi i files così come li trovi.

- se non vedi la struttura, hai decompresso in maniera errata
    - se invece vedi la struttura ma non ci sei arrivato da solo, può succedere, ma forse è meglio che lasci perdere l' informatica

3. La prossima volta, se ti rivolgi in maniera diversa, avrai risposte in maniera diversa

FaSan

piccoloweb

aspetta fasan

il mio pc e sicuramente ok,il sistema operativo un win 2000 ha 2 settimane di vita

sono andato in altri siti ,come quello per phpbb e scarico tranquillamente i file rar,tar,cab,ace e via dicendo

quando cliko su quel file messo in download ,alla fine dello scarico mi ritrovo un file index,che non riesco ad aprire con nessun programma,neanche con il fantastico total commander,che apre di tutto e di piu

per poter aprire quel file,devo rinominarlo ,e aggiungergli la estensione,e quando lo apro con qualsiasi software ,visto che ne ho 27 nel pc di software per la decomprssione/compressione ,mi da solo ed esclusivamente solo file

cque non fa niente,chiedo scusa se ho offeso qualcuno,e faro in altro ,modo,

grazie di tutto

FaSan

Vi porto a conoscenza che, in merito a questo thread :

http://www.simplemachines.org/community/index.php?topic=43771.msg335308#msg335308

ho avuto un' accesa discussione con lo staff di SMF. Mi tiro quindi fuori da qualsiasi responsabilità sulla correttezza delle Traduzioni che verranno, dalla versione 1.0.5 in poi.

Fate riferimento quindi ai vari autori che si susseguiranno. I continuerò a farmele da me, ma non veranno distrubuite.

Saluti,

FaSan

Advertisement: