News:

Want to get involved in developing SMF? Why not lend a hand on our GitHub!

Main Menu

paypal

Started by effebi, October 28, 2011, 08:25:12 AM

Previous topic - Next topic

effebi

ciao
prima di aprire questo topic ho provato a vedere se con il  manuale utente riuscivo a impostare autonomamente, ma essendo scritto in inglese a un certo punto mi sono perso....
se volessi impostare un tipo di membership a pagamento come dovrei procedere?
ps: il mio SMF è tutto impostato in italano, per questo motivo ho qualche difficoltà a seguire le istruzioni riportate nel manuale..
grazie a tutti per il supporto!

emanuele

Suppongo tu stia usando SMF 2, quindi indicativamente crei il gruppo normalmente, poi quando crei la "sottoscrizione" (non so com'è tradotta in italiano... ::)), la imposti in modo tale che cambi il gruppo dell'utente: ci saranno due caselle tipo "cambia il gruppo primario dell'utente dopo la sottoscrizione" e "cambia il gruppo aggiuntivo dell'utente dopo la sottoscrizione", e lì imposti il gruppo che vuoi assegnare agli utenti "paganti" (sceglierai tu se assegnarlo primario o secondario/aggiuntivo).

Scusa se le indicazioni non sono dettagliatissime, ma ho solo il manuale davanti e non son sicuro delle traduzioni... ;)

Take a peek at what I'm doing! ;D

Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

effebi

grazie emanuele, ce l'ho fatta!!!!

Advertisement: