Problema con pacchetti

Started by Tanakino, June 17, 2012, 04:10:12 AM

Previous topic - Next topic

Tanakino

Salve a tutti,

oggi mi sono accorto che nella sezione amministrativa dei pacchetti mi appaiono tutti disabilitati ( a parte le upgrade ) e dunque potrei cliccare su "applica il pacchetto" per ognuno di loro, ma sono già installati e funzionanti !!!

Lightbox, aeva media ed altri funzionano regolarmente eppure appaiono come caricati  ma non installati ..  il forum è basato su smf 1.1.16 ..

Cosa può essere successo?

Grazie.

T.

emanuele

mmm...difficile dirlo.
In 1.1.16 il package maanger determina se un pacchetto è installato o meno basandosi su un file di testo (di cui non ricordo il nome al momento...install_list o qualcosa di simile credo) che si trova nella directory packages. Potrebbe essere questo il problema: magari si è corrotto per qualche ragione...

Take a peek at what I'm doing! ;D

Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Tanakino

Purtroppo non ho risolto, ed il file sembrerebbe a posto .

C'è altro che posso fare ?

Sto pensando di fare un upgrade al nuovo sistema 2.x .. c'è una guida per non sbagliare ? Riuscirò a mantenere i post , gli utenti, gli avatar, ecc.. ?

Grazie

emanuele

Non è che hai caricato nuove versioni dei mod? (ad esempio via ftp andando a sovrascrivere i pacchetti delle versioni precedenti installate?)

L'upgrade non fa perdere nulla, ci dovrebbe essere una guida...da qualche parte...
In estrema sintesi:
* scarica large upgrade
* decoprimi e carica i file in modo da sovrascrivere tutti quelli esistenti
* vai a www.tuosito.tld/forum/upgrade.php e segui le istruzioni
* complimenti upgrade effettuato. :P

Take a peek at what I'm doing! ;D

Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Advertisement: