TRADUZIONE FORUM

Started by xena1997, October 21, 2012, 05:17:40 PM

Previous topic - Next topic

xena1997

ciao allora volevo chiedere due cose

1) google translate si puo mettere nel forum visto che ho anche utenti stranieri?

2) ho installato le mod delle varie lingue ma vorrei che comparissero nel forum tipo come c'e' qui in questo forum in alto a destra come devo fare?

emanuele



Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

xena1997

intanto grazie

ma non ho capito molto

uno serve per installare la mod di google translate?

e l'altro?

grazie

emanuele

Per la seconda cosa che hai chiesto (dropdown con i linguaggi, terzo o quarto risultato della ricerca).
Il mio, invece, è una variante: invece che dare all'utente il dropdown (la casella a discesa) e fargli scegliere la lingua che preferisce, determina la lingua che l'utente ha impostata nel browser e, se i file di questa esistono in SMF, carica il linguaggio "corretto" già dalla prima pagina visitata...o almeno è quello che dovrebbe fare! :P


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

xena1997

scusami ma non ho capito bene cosa devo installare

per il primo link che mi hai dato quale uso dei due?

Google Translate for SMF 2.0

Google Translator Flags Mod

mentre per il secondo link quale mi consigli?

o se volessi mettere come hai fatto tu?

grazie

emanuele

Quote from: xena1997 on October 22, 2012, 01:40:52 PM
per il primo link che mi hai dato quale uso dei due?

Google Translate for SMF 2.0

Google Translator Flags Mod
Quello che ti piace di più presumo.
Non ne conosco nessuno dei due, quindi non ti so dire niente.

Quote from: xena1997 on October 22, 2012, 01:40:52 PM
mentre per il secondo link quale mi consigli?
Idem come sopra.

Quote from: xena1997 on October 22, 2012, 01:40:52 PM
o se volessi mettere come hai fatto tu?
Io non ho fatto niete, quello è un mod che ho scritto io (ma che non uso perché non mi serve ;)).


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

xena1997

grazie per caso mi puoi aiutare anche con l'altra richiesta?

ematite

Come recupero l' Analytics Web Property ID ?

emanuele



Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

pierpis

#9
Ho visto la cosa interessante e volevo inserire la mod per le lingue e il traduttore di google, ho provato ad installare questa che hai consigliato:  http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?action=search;basic_search=google+translate
Ma subito mi da errore e consiglia ò'inserimento di stringhe nel sources, cosa che ho fatto..... ma ha continuato a segnalare lo stesso errore come se non avessi minimamente agito su nulla. Allego gli stralci delle schermate, premetto che il mio tema è CURVE.

emanuele

mmm...ovviamente i file che cambi a mano non risolvono i problemi all'ìinstallazione, semplicemente fai tu l'installazione ed ignori l'errore che ti da SMF.
Quel che non ho capito è se lo hai installato o meno...


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

pierpis

Visto che smf, mi ha raccomandato caldamente di evitare l'installazione.... non l'ho fatto, credo che se lo faccio non mi installa la lista dei linguaggi...ma provo e ti faccio sapere

emanuele



Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

pierpis

Provato, ma la mod non appare sul forum, quindi tanto vale asportarla e l'ho fatto, il programma mi ha portato subito (dopo l'attivazione) alla maschera dove sono le config delle mod.... ma di questa nessuna traccia. Quindi rinuncio

Advertisement: