News:

Wondering if this will always be free?  See why free is better.

Main Menu

Visionare shoutbox

Started by Vittorio, November 14, 2012, 09:03:18 AM

Previous topic - Next topic

Vittorio

Salve a tutti...

prima di installarle è possibile visionarle in qualche link?

grazie

emanuele

A meno che non vi sia un demo da qualche parte no...
Però, puoi seguire questa guida e provarle da te: http://wiki.simplemachines.org/smf/User:Emanuele/guide/Provare_mod_prima_di_installare ;D


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Vittorio

grazie emanuele sempre gentile...

ma per me è altra lingua...speravo ci fosse una demo dove vedere.

ciao

emanuele

Guarda che non è molto difficile: si tratta di installare un programma...alternativamente ti fai un account gratuito su siti tipo altervista, ci installi un forum e provi.

Che io sappia di demo non ce ne sono.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Vittorio

Ho messo la SMFPACKS funziona, un solo problema è possibile che mi rallenti la velocità del forum ? Esiste una versione light?

grazie

emanuele

Le chat sicuramente possono creare sovraccarico: devono costantemente tenersi aggiornate "ricaricando" una pagina.
Non c'è possibilità di ovviare a meno di appoggiarsi a servizi esterni.

Questo in particolare non so se auto aggiorna i messaggi (ad esempio se lasci la pagina aperta si aggiorna con i nuovi messaggi postati da altri?).


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Vittorio

Ciao emanuele, il problema è che per aprire le pagine del forum si rallenta quando è installata la shout, mentre se la disinstallo è velocissimo, quindi deduco che sia la shout, alcune volte non si vedono i messaggi scritti, con firefox si invece si vedevono.
Forse non è molto compatibile con ie8.

Advertisement: