News:

Wondering if this will always be free?  See why free is better.

Main Menu

Amministrazione non più abile ad amministrare

Started by mike1978, December 12, 2012, 10:55:01 AM

Previous topic - Next topic

mike1978

Ciao a tutti

sono andato a modificare i template e i percorsi per ovviare ad altre problematiche e mi sono ritrovato un msg di errore che dice che la cartetta predefinita dei temi non era corretta, mi dice di cliccare nell'avviso e finisco in una pagina dove di fatto non mi consente più di amministrare il forum, spariscono delle icone della index del forum e mi sono ritrovato di fatto ad essere sbattuto fuori dal mio stesso forum....che cosa è successo??
Ho provato a sovrascrivere i file riavviando una installazione ma il problema non lo risolvo.  >:( >:(

emanuele

Beh, di solito in questi casi il massimo che manca alla pagina sono gli stili (colori ed un po' di formattazione), ma il resto dovrebbe essere lì.

Quel che è successo è che probabilmente hai inserito dei dati sbagliati. Essendo dati del tema non li risolvi sovrascrivendo file.

Quel che devi fare è:
1) stare sempre attento a quello che inserisci, ;)
2) scarica repair settings dalla sezione tools della pagina di download ( http://download.simplemachines.org/?tools ) ed usarlo.

Per usare repair_settings (RS per gli amici), devi caricarlo nella directory del forum ed andare all'url: [nobbc]http://tuosito.tld/forum/repair_settings.php (ovviamente metti l'indirizzo ed il percorso del tuo forum ;)), quindi scorri e verifica i dati inseriti e correggili. Salva e torna al forum.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Advertisement: