News:

SMF 2.1.4 has been released! Take it for a spin! Read more.

Main Menu

mod per "seguire" gli utenti

Started by Tanakino, January 11, 2013, 10:50:24 AM

Previous topic - Next topic

Tanakino

Esiste una mod che possa mettere in condizione l'admin di vedere cosa ha fatto o fa un utente ?

Qualcosa legato al profilo , che mostri quali discussioni un utente ha guardato e quando . C'è qualcosa di simile ?


Grazie.

T.

emanuele

Che io sappia niente che entra così in dettaglio...
Posso chiedere il motivo ti tale necessità?


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Tanakino

Ciao Emanuele e grazie .

La necessità sorge dal capire come mai molti utenti si iscrivono al forum e non partecipano . Non ho idea di cosa li stimoli ad iscriversi , se e cosa scarichino , cosa guardino e forse, sapendolo, era possibile stimolarli a presentarsi e partecipare.

T.

emanuele

Da mia esperienza personale (su pochi forum, sia chiaro), ogni forum ha un 10% di utenti attivi ed un 90% che si gioca un 10% dei post totali. Credo sia la norma...


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Alex_Ita

Quote from: emanuele on January 11, 2013, 12:23:18 PM
Da mia esperienza personale (su pochi forum, sia chiaro), ogni forum ha un 10% di utenti attivi ed un 90% che si gioca un 10% dei post totali. Credo sia la norma...

quoto.

Stessa situazione anche su forum di settore specifico.

Tanakino

Grazie delle risposte .. resta la curiosità di capire cosa vedano e perchè , però per lo meno mi sento un po' meno colpevole .


T.

emanuele

L'unica cosa di cui SMF tiene traccia è quando hanno effettuato l'ultimo login.
Tracciare l'attività potrebbe richiedere un po' di spazio.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Advertisement: