News:

Bored?  Looking to kill some time?  Want to chat with other SMF users?  Join us in IRC chat or Discord

Main Menu

smf-phpbb-mybb

Started by xena1997, March 19, 2013, 02:25:32 PM

Previous topic - Next topic

xena1997

ciao vorrei fare questa domanda

quali tra questi tre forum simplemachine phpbb o mybb

e il migliore in assoluto

gentilmente vorrei una risposta seria da persone che conoscono le varie piattaforme

grazie

webbiko

ma secondo te in questo forum cosa ti risponderanno mai ... ???  :laugh:
secondo me se la giocano smf e maybb ma per quanto mi riguarda in questo momento specifico smf fa maggiormente al caso mio. Ha delle caratteristiche che me lo fanno preferire, anche se mybb resta una board comunque molto valida. Con phpbb ho avuto una pessima esperienza ...

emanuele

Non posso essere d'aiuto: l'ultima volta che ho usato "seriamente" phpBB la 3 stabile era forse appena uscita, quindi parliamo di...*anni* fa e la 3 non l'ho mai usata perché son migrato a SMF.
Ho phpBB3 installato per quando mi serve qualche test, ma mi ci trovo piuttosto scomodo...ovvio che la cosa è soggettiva, quindi non ha senso che dia valutazioni.
MyBB non l'ho mai provato, non mi è mai piaciuto il loro sito...sì, lo so che è un motivo estremamente stupido! xD

Per quanto mi riguarda SMF 2.1 (o uno dei suoi fork O:)) è il migliore, ma sono "vagamente" di parte... :P


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

xena1997

grazie per gli interventi

leggendo qua e la SMf risulta il migliore

ho sentito parlare appena appena bene di MyBB

pero' sinceramente meglio smf

grazie a tutti

webbiko

Quote from: emanuele on March 20, 2013, 01:24:08 PM
MyBB non l'ho mai provato, non mi è mai piaciuto il loro sito...sì, lo so che è un motivo estremamente stupido! xD

Quando ho visto il sito di Mybb ho pensato: "Come può essere una buona board con un sito così brutto?" Ho desistito a lungo fin quando un giorno un mio amico mi ha chiesto di installarglielo e allora ho completamente cambiato idea  :)

Advertisement: