News:

Wondering if this will always be free?  See why free is better.

Main Menu

accessione

Started by geraldina96, May 11, 2013, 03:48:30 PM

Previous topic - Next topic

geraldina96

scusate io sono geraldina96 da voi registrata febbraio poi ho avuto un problema ma non sono piu' riuscita a mettermi in contatto con voi come posso fare ???????????pass geraldina1996  email <<removed>> mi fate sapere grazie ( non riesco ad entrare non mi riconosce come utente ) ciao :'(

Chalky

Please don't include your email address unless you want to be spammed.  Sorry I've moved this to Italian although from a quick Google translate I'm not sure if it should be here at all...

emanuele

Non son sicuro di quale sia il problema, probabilmente ti sei iscritta ad un altro forum che utilizza SMF, ma non sei più in grado di fare il login?
Puoi recuperare la password cliccando sul link "recupera password" (o simile, non ricordo esattamente) nella pagina di login.

Take a peek at what I'm doing! ;D

Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

geraldina96

scusa emanuele ma io ho perso tutto il programma da biitower in   poi portato a smf cosa debbo scaricare ma in italiano io non capisco l' iglese geraldina96

geraldina96

io mi sono iscritta a febbraio ma con il problema al pc e' stato cancellato il tutto il prog come fare o dove trovare da scaricarein italiano????

emanuele

Scusa, ma continue a non capire quale sia la domanda... ???

Se vuoi scaricare SMF lo trovi qui.

Take a peek at what I'm doing! ;D

Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Advertisement: