News:

SMF 2.1.4 has been released! Take it for a spin! Read more.

Main Menu

Chiedo soluzione se esiste.

Started by Vittorio, March 18, 2014, 02:22:01 AM

Previous topic - Next topic

Vittorio

Ciao emanuele e tutti, è possibile togliere questo link dal forum? www.sito/index.php?action=recent
in quanto, alcuni inserendo questo link nella barra in alto, riescono anche se non iscritti (visitatori) a leggere le sezioni visibili solo agli utenti registrati ed autorizzati.

grazie e buona giornata.


Darknico

Mi pare un po' difficile che riescono visto che è legato ai permessi, a meno che non li hai impostati male...
Link al forum?
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


Vittorio

Forse ho impostato male i permessi, cmq sia, ti ho inviato un messaggio.. Grazie mille.

emanuele

Yep, decisamente problema di permessi (o qualche mod che interferisce con i permessi).
La prima idea che mi salta in mente è che si vedono le discussioni delle sotto-sezioni. Può essere?
In tal caso probabilmente hai rimosso i permessi solo alla sezione, ma non alle sotto-sezioni. ;)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Vittorio

Ciao emanuele, sottosezioni non ci sono nel forum.Tu conosci il link.

Darknico

Direi una mod che permette di visualizzare la board ma non di accedere...
a quanto pare non blocca ?action=recent perchè riesci a vedere un anteprima dei topic (anche se poi non ci accedi)
quale è la mod?
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


Vittorio

 ho installato alcune mode, forse intendi questa?

View / Enter Board Permissions 1.2   

Vittorio

Ho provato a vedere di capire nel mio piccolo, niente da fare non saprei la soluzione.Pazienza!! Grazie ugualmente.

emanuele

Non è che si possa sempre rispondere nel giro di 24 ore, a volte passa anche più tempo... ::)
Inoltre il tuo problema non è una cosa che si può debuggare in 3 secondi, bisogna avere un SMF installato, bisogna scaricare il mod ed installarlo, bisogna provarlo.
Io in questi giorni sono ad un corso 3 giorni la settimana e non tocco il computer fino dopo cena (e da aprile sarò a fare uno stage per 5 giorni la settimana), Darknico ha un lavoro (beato lui) e quindi i tempi si possono allungare. Se SMF potesse garantire entrate sufficienti a vivere potrei dedicarmi ad esso per tutto il giorno, ma dopo avergli dedicato 2/3 anni di tempo "libero" capirai che devo anche trovare qualcosa che mi permetta di campare. ;)

Tutto questo non per farmi compatire, ma per farti rendere conto che SMF per noi non è un lavoro, ma una passione e purtroppo le passioni si possono coltivare solo quando le necessità sono soddisfatte.

Detto questo: ora che sono rientrato da 8 ore di corso di formazione ed ho cenato, ho trovato un SMF più o meno usabile ed ho installato il mod in questione, posso dire che:
1. qui il mod funziona correttamente,
2. la versione più recente del mod è la 1.2.1, mentre da quanto vedo sopra tu hai installato la 1.2.

Quindi, prima cosa: nel tuo piccolo prova ad aggiornare all'ultima versione. ;)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Vittorio

Nessun problema Emanuele tranquillo,anzi chiedo venia, chiaramente prima le tue cose, già è tanto che siete a nostra "disposizione" per risolvere tutti questi "problemi" e vi Ringraziamo di tutto, per quanto riguarda il link in questione non è poi cosi importante, cercavo solo di risolverlo se era possibile, se il problema sia quella mod oppure i permessi che dite non lo so, ancora grazie per il tuo e vostro impegno. Cmq sia ho installato la versione nuova, il problema persiste sarà una questione di permessi credo e non saprei come.

Una buona giornata.

emanuele

Va beh, ieri sera ero un po' inc@##ato per altri motivi, sorry per la reazione un po' esagerata.

Beh, "mollare" non risolve i problemi, e lasciare che i problemi si accumulino non rende la situazione più facile.
Che altri mod hai installato?


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Vittorio

#11
le mod sono queste installate:
1. SMF 2.0.4 Update 1.0   
2. Disable 'last edit by...' for Administrators 1.9   
3. SMF 2.0.3 Update 1.0     
4. Topic View Log 1.2   
5. Users Online Today 2.0.3       
6. SMF 2.0.1 Update 1.0       
7. View / Enter Board Permissions 1.2.1   
8. SMF 2.0.7 Update 1.0
9. SMF 2.0.5 Update 1.0
10.SMF 1.1.19 / 2.0.6 Update 1.0     
11. YouTube BBCode 2.6     
12. Ad Managment 3.1a

Nel frattempo ho messo il forum non visibile agli utenti non isciritti, e bisogna loggarsi per entrare almeno tamponiamo su questo, se è una questione di permessi resto in attesa di risolvere grazie a voi, emanuele tu conosci il mio link, quando hai tempo anche un messaggio privato se sarà possibile.

un saluto

emanuele

mmm... non vedo niente che "a naso" possa influire.
Siccome nel resto del forum funziona, e localmente a me funziona, l'unica cosa che mi viene da pensare è che il mod abbia avuto problemi durante l'installazione e non abbia fatto tutto quello che doveva... ma dire cosa è difficile...


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Vittorio

Pazienza, non so che dirti...Grazie.

un saluto

Advertisement: