News:

SMF 2.1.4 has been released! Take it for a spin! Read more.

Main Menu

SMFPacks ShoutBox

Started by -Volpe™., April 27, 2014, 06:50:50 AM

Previous topic - Next topic

-Volpe™.

.

emanuele

Così senza provare non saprei, dovrei installarla, ma al momento non posso... :(
Tengo il topic come da leggere.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Ninja ZX-10RR

Nibogo non fornisce supporto per le sue mod e anzi è a rischio di chiusura quel topic visti i commenti di kindred.
Posso fornirti una valida alternativa a quella mod:
E scusa se non ti ho risposto sul topic di nibogo ma già mi stava minacciando tramite messaggio privato non mi pareva il caso di buttare benzina sul fuoco.. Ad ogni modo tra le due preferisco leggermente la prima, poi provale e vedi tu se ti piace una di quelle puoi benissimo tenerti quella ;)
Quote from: BeastMode topic=525177.msg3720020#msg3720020
It's so powerful that on this post and even in the two PMs you sent me,you still answered my question very quickly and you're apologizing for the delay. You're the #1 support I've probably ever encountered man, so much respect for that. Thank you, and get better soon.

I'll keep this in my siggy for a while just to remind me that someone appreciated what I did while others didn't.

♥ Jess ♥

STOP EDITING MY PROFILE

-Volpe™.

Mh, preferirei tenere questa...

Non è fatta male, unica pecca è che non danno un minimo di supporto...

Ninja ZX-10RR

Quote from: BeastMode topic=525177.msg3720020#msg3720020
It's so powerful that on this post and even in the two PMs you sent me,you still answered my question very quickly and you're apologizing for the delay. You're the #1 support I've probably ever encountered man, so much respect for that. Thank you, and get better soon.

I'll keep this in my siggy for a while just to remind me that someone appreciated what I did while others didn't.

♥ Jess ♥

STOP EDITING MY PROFILE

emanuele

Giusto come warning prima che mi metta a cercare la soluzione.
Avere lo shout box apero significa una richiesta AJAX ogni tot secondi (8 di default).
Una "richiesta AJAX" significa l'equivalente di un caricamento di pagina.

Aprire lo shoutbox agli ospiti significa che anche loro effetturanno le richieste ajax, incementando sensibilmente il traffico sul tuo server.

Ora, se il traffico per te non è un problema (considera che se il tuo host dice che hai tutto illimitato, ci sono ottime probabilità che un eccessivo utilizzo di risorse causi "richiami"), va bene, mi metterò a cercare.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

-Volpe™.

Quote from: emanuele on April 30, 2014, 05:15:16 PM
Giusto come warning prima che mi metta a cercare la soluzione.
Avere lo shout box apero significa una richiesta AJAX ogni tot secondi (8 di default).
Una "richiesta AJAX" significa l'equivalente di un caricamento di pagina.

Aprire lo shoutbox agli ospiti significa che anche loro effetturanno le richieste ajax, incementando sensibilmente il traffico sul tuo server.

Ora, se il traffico per te non è un problema (considera che se il tuo host dice che hai tutto illimitato, ci sono ottime probabilità che un eccessivo utilizzo di risorse causi "richiami"), va bene, mi metterò a cercare.

Mh, mi fai sempre passare la voglia di fare quello che avevo in mente  ;D ;D ;D

Lascia stare, sarà un motivo in più per registrarsi e vedere la ShoutBox.  :P

Ninja ZX-10RR

Oppure lasciala visibile ma finchè non ti registri non puoi scrivere ;)
Quote from: BeastMode topic=525177.msg3720020#msg3720020
It's so powerful that on this post and even in the two PMs you sent me,you still answered my question very quickly and you're apologizing for the delay. You're the #1 support I've probably ever encountered man, so much respect for that. Thank you, and get better soon.

I'll keep this in my siggy for a while just to remind me that someone appreciated what I did while others didn't.

♥ Jess ♥

STOP EDITING MY PROFILE

emanuele

Il problema non è lo scrivere, lo shoutbox controlla ogni tot secondi se ci sono nuovi messaggi da parte di altri utenti, è questo quello normalmente genera carico.

Poi tutto è relativo e per sapere esattamente dovresti provare (magari hai pochissimi guest e quindi il carico sarebbe irrisorio comunque, magari i guest sono tutti bot che non usano javascript e quindi non aumenterebbe il carico, ecc.

Altra opzione sarebbe di aprirlo, ma non farlo aggiornare "live".


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Ninja ZX-10RR

Muzunna alle 3 e mezza di mattina hai risposto  :o comunque si possono impostare i millisecondi di aggiornamento, a mano a mano che il forum si ingrandisce puoi alzare sensibilmente questo valore. Ricordo che 1000ms=1 secondo e la frequenza di default inserita è tipo 10000ms. Poi vedi tu dipende anche dal tuo host, se è uno di quelli che promette traffico "illimitato" se generi tanto carico potresti essere "richiamato" e quindi sarebbe probabile che il tuo servizio venga ostacolato e interrotto abbastanza spesso. Valuta te in base al numero di utenti abituale.
Quote from: BeastMode topic=525177.msg3720020#msg3720020
It's so powerful that on this post and even in the two PMs you sent me,you still answered my question very quickly and you're apologizing for the delay. You're the #1 support I've probably ever encountered man, so much respect for that. Thank you, and get better soon.

I'll keep this in my siggy for a while just to remind me that someone appreciated what I did while others didn't.

♥ Jess ♥

STOP EDITING MY PROFILE

emanuele

Quote from: Flavio93Zena on May 01, 2014, 10:04:00 AM
Muzunna alle 3 e mezza di mattina hai risposto  :o
O_o
Se ti riferisci a me erano le 9 e mezza. :P


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Ninja ZX-10RR

Quote from: emanuele on May 01, 2014, 02:34:45 PM
Quote from: Flavio93Zena on May 01, 2014, 10:04:00 AM
Muzunna alle 3 e mezza di mattina hai risposto  :o
O_o
Se ti riferisci a me erano le 9 e mezza. :P
Pff sì boia in quel momento lì non pensavo al fuso poi me ne sono ricordato che avevo il pc spento  ::)
Quote from: BeastMode topic=525177.msg3720020#msg3720020
It's so powerful that on this post and even in the two PMs you sent me,you still answered my question very quickly and you're apologizing for the delay. You're the #1 support I've probably ever encountered man, so much respect for that. Thank you, and get better soon.

I'll keep this in my siggy for a while just to remind me that someone appreciated what I did while others didn't.

♥ Jess ♥

STOP EDITING MY PROFILE

Advertisement: