Advertisement:

Author Topic: sito hackerato e mess phpmyadmin  (Read 1357 times)

Offline ivanom.

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 436
sito hackerato e mess phpmyadmin
« on: May 11, 2014, 05:50:13 AM »
ciao ho scopeerto che mi hanno hackerato il sito su cui ho il forum smf http://psicologaonlinesalerno.it/forum/index.php .  Sto tentando di riprisitnare il db che ho dovuto spoezzettare. Uso sol mysql php myadmin, però mi esce questo erroe quando cerco di importare il primo "pezzo Data Structure"
Errore

Query SQL:

-- -- Dump dei dati per la tabella `forum_admin_info_files` -- INSERT INTO `forum_admin_info_files` (`id_file`, `filename`, `path`, `parameters`, `data`, `filetype`) VALUES (1, 'current-version.js', '/smf/', 'version=%3$s', 'window.smfVersion = "SMF 2.0.2";', 'text/javascript'), (2, 'detailed-version.js', '/smf/', 'language=%1$s&version=%3$s', 'window.smfVersions = {\n ''SMF'': ''SMF 2.0.2'',\n ''SourcesAdmin.php'': ''2.0'',\n ''SourcesBoardIndex.php'': ''2.0'',\n ''SourcesCalendar.php'': ''2.0'',\n ''SourcesClass-Graphics.php'': ''2.0'',\n ''SourcesClass-Package.php'': ''2.0'',\n ''SourcesDbExtra-mysql.php'': ''2.0'',\n ''SourcesDbExtra-postgresql.php'': ''2.0'',\n ''SourcesDbExtra-sqlite.php'': ''2.0'',\n ''SourcesDbPackages-mysql.php'': ''2.0'',\n ''SourcesDbPackages-postgresql.php'': ''2.0'',\n ''SourcesDbPackages-sqlite.php'': ''2.0'',\n ''SourcesDbSearch-mysql.php'': ''2.0'',\n ''SourcesDbSearch-postgresql.php'': ''2.0'',\n ''SourcesDbSearch-sqlite.php'': ''2.0'',\n ''[...]

Messaggio di MySQL: Documentazione
#1062 - Duplicate entry '1' for key 'PRIMARY'

cosa devo fare?

Offline emanuele

  • SMF Super Hero
  • *******
  • Posts: 14,156
  • Gender: Male
  • THERE'S JUST ME
Re: sito hackerato e mess phpmyadmin
« Reply #1 on: May 11, 2014, 09:02:02 AM »
Come hai fatto a scoprire che il forum è stato hackerato?
Normalmente se il sito è stato hackerato, ripristinare un backup del database non è tra le priorità, anzi, a meno che l'hacker non te l'abbia cancellato (ma non mi sembra da quel che vedo) non serve proprio a molto.
Quel che è decisamente più importante sono i file stessi che devo essere ripristinati con un backup *sicuramente* pulito.

L'errore dice soltanto che quel valore esiste già. Il ripristino del db lo puoi fare solo a db vuoto, ma al momento il tuo database contiene dati.


Take a peek at what I'm doing! ;D



Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Offline ivanom.

  • Full Member
  • ***
  • Posts: 436
Re: sito hackerato e mess phpmyadmin
« Reply #2 on: May 11, 2014, 11:01:04 AM »
no, era il sito che ospita il forum a essere stato hackerato comunque ho reinstallato e rifatto tutto. tutto ok risolto, grazie per le indicazioni comunque