News:

Want to get involved in developing SMF, then why not lend a hand on our github!

Main Menu

problemi dopo installazione 1.0.2

Started by koichirose, February 18, 2005, 06:37:51 AM

Previous topic - Next topic

koichirose

ho installato la 1.0.2 sulla 1.0, tutto ok tranne una cosa:

il solito problema (c'era anche sulla 1.0) di alcuni bottoni (dividi thread, mostra log degli errori del forum) che portano a un internal server error...
come risolvo?

FaSan

#1
Quote from: koichirose on February 18, 2005, 06:37:51 AM
ho installato la 1.0.2 sulla 1.0, tutto ok tranne un paio di cose:
il forum faceva parte di un portale, mentre prima veniva visualizzato correttamente all'interno del portale, ora si visualizza solo fuori...come se fosse una nuova pagina

inoltre c'è il solito problema (c'era anche sulla 1.0) di alcuni bottoni (dividi thread, mostra log degli errori del forum) che portano a un internal server error...
come risolvo?


Di che portale si tratta ?

Se è Mambo, devi ri-modificare il template
Se è MkPortal, devi ri-modificare il file Sub.php

Riguardo l' Internal Server Error... semplicemente controlla le permission dei files.



FaSan

koichirose

ok, ho risolto per la visualizzazione interna, per l'internal server error invece no.
come devo chmoddare?

FaSan

I miei files sono settati a 755 x le cartelle e 644 per i files.

Ma il mio host usa un sistema chiamato SueExec che protegge l' hosting dall' esecuzione di codici maligni e permette il corretto funzionamento del resto.

Altrimenti 755 anche x i files ;)



FaSan

koichirose

niente da fare...per ora è tutto 755, se metto i files a 644 dà internal server error persino sull'index del forum...aiutoo

FaSan

Può essere che il tuo server non gestisca corretamente i codici con il ";".

Installa questa Mod :

http://www.simplemachines.org/community/index.php?topic=22759.0


;)

koichirose

bene
ho installato questa bella mod
oltre a non funzionare lo stesso mi visualizza questa bella scrittina in basso: Sorry, the copyright must be in the template.
Please notify this forum's administrator that this site is using an ILLEGAL copy of SMF!

ottimo, siccome non ho backuppato i files che ha modificato come faccio a riprendermeli?

FaSan

Strano. Cmq Tutte le Mod che installi tramite Package Manager sono dis-installabili dallo stesso.



FaSan

koichirose

no l'ho installata normalmente  (cambiando i files)
ho visto che il package manager è, se non sbaglio, un file xml, come funziona?

FaSan

E allora è sufficiente andare a ritroso nelle modifiche specificate dal file .mod  ;)


Riguardo al Package Manager, trovi tutte le info quì :

http://www.simplemachines.org/community/index.php?topic=20319.0



FaSan


koichirose

mm si sono riuscito a rimetterlo a posto com'era prima (sempre con gli internal server error)
però non mi fido più a installare quel mod :/

Advertisement: