Versione pretty urls

Started by fdr77, January 01, 2011, 05:45:28 PM

Previous topic - Next topic

fdr77

Stavo controllando le  mod installate sul mio sito e c'era il PRETTY URLS non aggiornato allora l'ho disinstallato e reinstallato....
Nella pagina sfoglia pacchetti mi dice che la versione è 1.0 rc4 ma nel pannello pretty urls invece ...
Version info
Current version: 1.0RC2
Latest version: 1.0RC4 Download

Come mai questa cosa?
Alla fine quale ho in uso? e se ho ancora la vecchia.... più di disinstallare .... eliminare il vecchio pacchetto e rimettere quello nuovo cosa devo fare?

emanuele

No idea...sorry...

Fai l'installazione manuale?
Nel caso hai eseguito il file "install.php"? (sto sparando perché l'unica installazione di SMF2 di testing che ho sottomano mi serve com'è e non posso al momento resettarla...tra l'altro già che mi è venuto in mente meglio che faccia un backup, non vorrei perdere 2 settimane di lavoro... :P)

Se vuoi andare sul sicuro al 100% ti conviene forse chiedere nel topic di supporto... ;)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

fdr77

Inserito il pacchetto nello scarica pacchetti .
Ha dato successo sia per la disinstallazione del precendete che per l'installazione dell'ultima versione.
Ho visto nel tema di supporto questa cosa
http://www.simplemachines.org/community/index.php?topic=146969.msg2879869#msg2879869
forse è lo stesso mio problema....ma andare a spiegarmi in Inglese nel topic di supporto ..... sicuramente direi il contrario di ciò che vorrei.
Fa niente va bene così e grazie :)

emanuele

Presumibilmente si è dimenticato di aggiornare nel pacchetto il numero di versione.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Advertisement: