Italiano per SMF 1.1 RC2

Started by tecno, March 17, 2006, 03:19:13 AM

Previous topic - Next topic

faramir8360

#40
Si, funziona tutto bene, a parte il sistema di Help che rimane in inglese. C'è un modo per metterlo in italiano? In teoria dovrei già avere tutti i files necessari (precisamente all'interno di "...//forum/Themes/default/help"), ma non so come attivarli...  grazie dell'aiuto!!
Ciao!!

--------------mi sbagliavo, andando ad editare questi files chiamati falsamente "italian", sono in realtà tutti in inglese. E' disponibile una traduzione o me la devo fare da solo? GRazie!!
"...niente sole...nero vivo..." -Quintorigo_Nero Vivo-

luca16568

mi associo a darknico.......
anke se il sito in kuestione per noi e' di sikuro di grande interesse e di riferimento per lo sviluppo e le rikieste di assistenza, penso ke dobbiamo dare a FASAN il tempo necessario per lo sviluppo......e se non ho kapito male ci saranno delle novita' e kuindi......kon molta impazienza aspetteremo! ;D
meglio un buon nemico che un cattivo amico..........

MacFly

Quote from: FaSan on May 12, 2006, 04:03:18 AMMi rendo conto del tempo passato, a dire il vero molto velocemente... SMItalia è quasi pronta, qualche giorno ancora per sistemare alcune modifiche che ho apportato e che non funzionano come dovrebbero.

Il nuovo sito avrà delle caratteristiche nuove ed innovative, nate con l' intento di internazionalizzare il sistema e dare lo startup ad un progetto di cui vi parlerò in seguito.

In questi 3 mesi è successo un pò di tutto, tra le altre cose un hacking del server tramite alcuni bachi di Joomla, che mi ha portato a cambiare radicalmente la struttura del portale. Inoltre l' aggiornamento delle varie Mods per le versioni attuali ed altre piccole cose, in modo da ripartire in maniera del tutto impeccabile.
Ciao FaSan, se ti serve una mano, fai un fischio ;)

Ricsca

Prmettendo che odio questo forum e che mi sono visto costretto ad utilizzarlo su www.camaleonit.org ... come cavolo si istalla la lingua italian?

Ho scaricato quella inserita qui ma è solo per i 3 template di defoult mentre io ne uso un'altro!

Ho provato comunque ha mettere quella del template classic attivato ovviamente il template classic ma non la trovo la lingua italiana!!!!!

Help!

Ciao e grazie 1000

Darknico

un domanda mi sorge spontanea:se nn ti piace perchè l'haiinstallato?
cmq la tua risposta è su questo topic
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


Ricsca

Odio questo forum perchè l'assistenza è un pò tropo bacchettona (ad esempio ho fatto una domanda e come vedi tu mi hai detto che la risposta è in questo tread... cosa che non è vero quindi e a mio avviso era meglio se non rispondevi per niente) ma dovevo mettere un forum su joomla e per il momento vbulletin non mi conviene acquistarlo e ipb 1.3 e "buggato" !

Chiuderei qui questo ot e quindi invito gli altri utenti a non rispondere su questo...

Se comunque qualcuno vuole spiegarmi come si istalla la lingua italiana senza dirmi di utilizzare la funzione cerca (cosa che ho già fatto) glie ne sarei grato! :)

Ciao ciao

Darknico

ma sei cieco?la risposta è in questo topic!vai nella seconda pagina e vedrai un collegamento alla  traduzione esattamente qui

l'assistenza nn è bracchettona sei tu ke nn hai pazienza perhè ti ricordo ke noi  nn ci guadagnamo nulla a dare assistenza e ke nn possiamo essere 24 ore su 24 ad aiutare,abbiamo una vita privata sai?

cmq  dopo ke te losei scarikato lo kariki via ftp e dall'amministrazione-configurazione server imposti l'italiano
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


Ricsca

Senza offesa ma gestisco un forum (www.tartaportal.it) che in poco più di un anno è quasi arrivato a 72.000 post nel forum quindi so come si gestisce un forum e so anche che molto spesso i nuovi arrivati fanno domande che sembrano "ridicole" ma ovviamente per loro che non le sanno, non lo sono!

Quello che noto in questo forum è alcuni utenti passa più tempo a scrivere post con su scritto "utilizza la funzione cerca" che nel formulare una risposta....

Comunque tornando a noi... in questo topic c'è solo scritto dove si scarica la lingua italiana!

Io l'ho scaricata ma... inche cartella la devo caricare?

Se la carico in base alla struttura che ho trovato, ovvero dentro i vari template, poi dal pannello admin, tra le opzioni non mi compare la lingua italiana ma solo la lingua inglese!

Dove starà il problema?

Ciao e grazie 1000

eymerich

#48
Dentro l'archivio (RAR) c'è 1 cartella che è Themes, come dici tu va scompressa a sovrascrivere Themes sul server, poi ti trovi la lingua in lista nell'amministrazione in Configuration > Server Settings (piu o meno). Se non ti va sul server prova a farti una installazione da zero senza portale ne integrazione della 1.1RC2 sul tuo computer o sul server, se non va neanche così allora o sbagli archivio o sbagli metodo... se ti va sulla installazione da zero hai dei problemi nella tua attuale installazione con integrazione...

... e quindi come al solito ci si rifà al log degli errori etc...etc..

Advertisement: